Articoli e Risorse Utili

Autore: CrossFit GENOVA 09 feb, 2023
Qual è il modo migliore per misurare la composizione corporea? ‘Scritto da Calvin Sun’ Siete in sovrappeso, magri o semplicemente curiosi di conoscere la vostra percentuale di massa magra? Nel fitness, la composizione corporea è usata per descrivere le percentuali di grasso, ossa, acqua e muscoli nel corpo umano. Poiché il tessuto muscolare occupa meno ... The post Qual è il miglior modo per misurare la composizione corporea? appeared first on CrossFit Genova.
Autore: CrossFit GENOVA 18 gen, 2023
Il segreto del coaching sulla “salute profonda” che trasforma gli obiettivi di fitness a breve termine in risultati che cambiano la vita. Perdere 5 chili. Correre una mezza maratona. Ottenere addominali scolpiti. Come si fa a trasformare gli obiettivi a breve termine in qualcosa di significativo, sostenibile e stimolante? Ecco il deep health coaching, il ... The post Deep health- come raggiungere salute profonda. appeared first on CrossFit Genova.
Autore: CrossFit GENOVA 30 dic, 2022
  Un personal trainer può insegnarvi, motivarvi e aiutarvi a ottenere risultati. Le persone lavorano con i personal trainer per molti motivi. Sia che vogliate sviluppare un programma personalizzato per sostenere gli obiettivi di perdita di peso, sia che vogliate rimettervi in forma, sia che sentiate di poter beneficiare di un’ulteriore responsabilità o istruzione, un ... The post Perchè il personal training è la scelta migliore che tu possa fare. appeared first on CrossFit Genova.
Autore: CrossFit GENOVA 15 dic, 2022
  Non svolgere attività fisica o interromperla ha delle conseguenze importanti sul nostro stato psicofisico. A causa di lavoro, famiglia o alcuni eventi imprevisti che possono subentrare nella nostra vita qualcuno può interrompere l’allenamento per un certo periodo. Ma cosa accade quando ci fermiamo dall’allenarci? 1. Quando non ci si allena per alcuni giorni Se ... The post L’attività fisica fa bene, ma quanto fa male non farne? appeared first on CrossFit Genova.
Autore: CrossFit GENOVA 13 dic, 2022
“Scegliete il riposo prima che sia lui a scegliere voi”   Per sette anni, Elisa ha spinto il suo corpo al limite. Ha iniziato a praticare CrossFit nel 2011, quando aveva 21 anni, e nel 2012 si allenava sei o sette giorni alla settimana. Ha trascorso l’estate partecipando a una gara di CrossFit ogni fine ... The post Strategie di recupero: Come sapere quando prendersi un giorno di riposo appeared first on CrossFit Genova.
Autore: 321go 03 dic, 2022
Semplici alternative alimentari per mantenersi in forma. C’è qualcosa di meglio di una fetta di pizza calda che esce dal forno? Che ne dite di una montagna di nachos davanti a voi durante la partita o di una pila di pancake per il brunch del fine settimana? Nel tentativo di migliorare la vostra dieta, potreste ... The post Mangia questo! appeared first on CrossFit Genova.
Autore: CrossFit GENOVA 01 dic, 2022
Se attualmente desiderate nella vostra vita qualcosa che non avete, è probabile che siate umani al 100%. Il modo in cui vi definite dipende dalle azioni che intraprendete per farle entrare nella vostra vita. Alcune persone fanno dichiarazioni su come stanno finalmente per fare il grande cambiamento. In genere, se avete un obiettivo che non ... The post Cosa vi impedisce di raggiungere i vostri obiettivi? appeared first on CrossFit Genova.
Autore: 321go 01 dic, 2022
  Che siate veterani o nuovi praticanti del sollevamento, sembra che ci sia sempre un’area da migliorare. Quando vi allenate ogni giorno, lavorate duramente per fare progressi e raggiungere il prossimo PR. Alcuni giorni, mentre spingete il peso, potreste sentire che siete meno energici del solito. Potrebbe trattarsi di unclean che non siete riusciti a ... The post Sollevamenti mancati e allenamento in soglia appeared first on CrossFit Genova.
Altri post

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA E FAI IL PRIMO PASSO VERSO LA MIGLIOR FORMA FISICA.

Con il nostro supporto e i nostri programmi ti aiutiamo a trasformare il tuo corpo e la tua mente e a mantenere uno stile di vita sano!

Share by:
Wodify Iframe